Tornei Gears Of War,PES8,HALO 3,COD4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tornei Gears Of War,PES8,HALO 3,COD4

Tornei Xbox 360 e non solo....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regolamento Torneo Gears Of War

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 743
Data di iscrizione : 11.01.08

Regolamento Torneo Gears Of War Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Torneo Gears Of War   Regolamento Torneo Gears Of War Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:54 pm

TORNEIXBOX360 è LIETA DI PRESENTARVI LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO DI GEARS OF WAR SU TORNEIXBOX360!! STAVOLTA CON UN MEGA PREMIO!!!


ISCRIZIONE

L'iscrizione al seguente torneo e' assolutamente gratuita, esattamente come tutti gli altri tornei organizzati da torneixbox360.
Il regolamento e' redatto dallo Staff di torneixbox360

-Le iscrizioni avranno inizio ufficialmente il 2 aprile 2008
-Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di almeno 40-45 clan
Lo Staff di torneixbox360 si riserva di chiudere anche anticipatamente le iscrizioni e dar via al torneo in anticipo

Tutti gli iscritti in ogni team dovranno essere iscritti al forum di torneixbox360

-Il numero minimo di players per squadra e' di 4. Massimo 10

-Ciascun Clan potrà partecipare con un massimo di quattro squadre. Il CAPITANO e il VICE CAPITANO avranno l’obbligo di essere facilmente rintracciabili dagli altri capitani e/o vice capitani, per stringere i necessari accordi. I componenti di tali squadre non potranno essere intercambiabili e/o sostituiti (nemmeno all’interno del medesimo clan) ed è vietato l’uso di qualsiasi tag esterno alla lista d’ iscrizione (compresi giocatori con doppi tag).

-Se una squadra si presenterà all’ orario d’inizio concordato sul forum con meno di 3 giocatori, la partita verrà persa a tavolino per la squadra in difetto. Si precisa che nel caso una delle due squadre presenti non sia in parità numerica rispetto alla squadra avversaria (comunque non meno di 3) potranno procedere comunque alla partita accettando il 3 Vs 4.

Il torneo si svolgerà per la prima fase in girone, mentre le altre fasi saranno scontri diretti come da tabellone incroci. Passeranno alla seconda fase le prime due squadre qualificate di ogni girone
Al termine della Fase a Gironi sara' aperto il GowMercato, in cui ogni Team potra' "acquistare" un nuovo player

CLAN WAR

-Le impostazioni che l' Host dovrà premurarsi di scegliere sono le seguenti:

Tipo di gioco: Esecuzione
Mappe: 3 a testa nella fase a gironi: mentre 4 nella fase a eliminazione diretta!
Le Mappe saranno scelte da un book di 5 mappe che lo Staff inserira' per ogni cw
Numero turni:4
Durata dissanguamento:20
Durata turno: 5 min.
Fuoco Amico:si
Armi Scambiate:si
Impostazione Armi:
Boomshot al posto del Martello
Hammerburst al posto della Boltok
Tutte le rimanenti armi PREDEFINITE

Ogni Round vinto vale 1 punto
Ogni Mappa vinta vale 2 punti aggiuntivi
ClanWar vinta: bonus di 5 punti aggiuntivi(non valido in caso di partita vinta a tavolino)
Per vincere una mappa bisogna arrivare a 4 round vinti.
Vincerà la CW chi si farà più punti al termine di tutte le mappe hostate da tutte e due le squadre (quindi in totale ci saranno 6 mappe nei gironi e 8 nelle fasi finali)
i 5 punti di Bonus Clanwar vinta non saranno conteggiati nelle fasi finali ad eliminazione diretta, ma solo nella Fase a Gironi

-Svolgimento CW: la prima squadra nominata nel calendario farà da primo host.
La squadra che Hosta sarà SEMPRE COG (Human) e quella che non Hosta sarà sempre Locust.

-Esempi modalità Clan War:

Team A Vs. Team B 4v4

Modalità ESECUZIONE

1°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra A(Human) Vs. Squadra B ( Locust)
2°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra A(Human) Vs. Squadra B ( Locust )
3°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra A (Human) Vs. Squadra B ( Locust)

[b]Solo nella fase ad eliminazione diretta
4°MAPPA scelta dal Team A Squadra A (Human) Vs. Squadra B ( Locust )

CAMBIO HOST

1°Mappa scelta dallo STAFF Squadra B (Human) Vs. Squadra A ( Locust )
2°Mappa scelta dallo STAFF Squadra B (Human) Vs. Squadra A ( Locust )
3°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra B (Human) Vs. Squadra A ( Locust)

Solo nella fase ad eliminazione diretta
4°MAPPA scelta dal Team B Squadra B (Human) Vs. Squadra A ( Locust )


NEL TORNEO SARANNO PRESENTI SOLTANTO LE SEGUENTI MAPPE:

TORRE
PALAZZO
INGORGO
CANALI
TRINCEA
DEPOSITO
VECCHIE OSSA

Lo staff postera' 5 mappe tra queste e ogni capoclan al momento della CW potra' scegliere le 3 da usare per il proprio host.
Mentre nella fase ad eliminazione diretta le mappe da scegliere saranno 4.

-E' OBBLIGATORIO:

1- lanciare sempre una partita di prova al fine di verificare la giocabilità, la connessione e l'eventuale presenza di lag
Nella mappa di prova le squadre dovranno essere miste, 2 del team A e 2 del team B cosi' si potra verificare la linea sia dalla parte dell'host che quella avversaria.
2- E' assolutamente vietato che 2 players giochino in condivisa nella stessa console.
L'host dovra' prima invitare il team avversario ed in secondo momento il proprio team, per verificare effettivamente che nessuno giochi in condivisa
Inoltre è vietato hostare con 2 o piu' console in sistem link sulla stessa linea.


PUNTEGGI

-PUNTEGGIO CLAN WAR
Ad ogni Fine Mappa il punteggio verrà suddiviso nel seguente modo :

Ogni Round vinto 1 punto
Ogni Mappa vinta 2 punti
Ogni Round Pareggiato 0 punti
Ogni Round perso 0 punti
Ogni CW vinta 5 punti

ESEMPIO CW e PUNTEGGI:

1°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra A(Human) Vs. Squadra B ( Locust) 4 - 0
2°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra A(Human) Vs. Squadra B ( Locust ) 4 - 2
3°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra A (Human) Vs. Squadra B ( Locust) 2 - 4


CAMBIO HOST

1°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra B(Human) Vs. Squadra A ( Locust) 2 - 4
2°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra B(Human) Vs. Squadra A ( Locust ) 4 - 1
3°MAPPA scelta dallo STAFF Squadra B (Human) Vs. Squadra A ( Locust) 1 - 4


punteggio: Team A (4 + 2) + (4 + 2) + (2 + 0) + (4 + 2) + (1 + 0) + (4 + 2)= 27
Team B (0 + 0) + (2 + 0) + (4 + 2) + (2 + 0) + (4 + 2) + (1 + 0) = 15
Vince il GAME il Team A 23 a 17
Inoltre al TEAM A vanno aggiunti 5 punti per la vittoria della CW 27+5=32 a 17

In caso di ugual punteggio al termine della CW nella fase a gironi la CW è pareggiata.


-PARTITE VINTE A TAVOLINO

Per ogni clan war vinta a tavolino verranno attribuiti al clan vincente 30 punti e verranno tolti 10 punti al clan perdente.

-PASSAGGIO DEL TURNO

I primi due classificati di ogni girone passeranno il turno.
Se a fine girone risultassero due team a pari punti in ballo per il passaggio del turno verranno considerati i seguenti dati:(aggiuntive su questo punto su Informazioni generali)

1) SCONTRO DIRETTO
2)in caso di ulteriore parità: Round vinti
3)in caso di ulteriore parità: Mappe vinte
4)in caso di ulteriore parità: Partita di SPAREGGIO

*In caso ci fossero state partite vinte a tavolino da parte di uno dei due clan il conteggio di quella CW non verrà conteggiato.

Esempio:

Team A: ha disputato 4 CW di cui la 3 CW vinta a tavolino
Team B: ha disputato tutte le 4 CW
Il conteggio verrà fatto sulle CW 1-2-4

In caso tutti e due i clan avessero vinto una partita a tavolino, il conteggio verrà eseguito considerando il punteggio conseguito dalle CW realmente giocate.

PAREGGIO NELLA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

In caso di parità nella fase di eliminazione diretta:

1)si giocherà un’ ulteriore mappa hostata una volta a testa: (la prima postata dallo staff per la giornata) e chi fara' piu' punti passera' il turno
2)in caso di ulteriore parita' si rigiochera' un'ulteriore mappa hostata una volta a testa: (la seconda postata dallo staff per la giornata) e chi fara' piu' punti passera' il turno, ma in caso di ulteriore parita' si calcoleranno anche le KILLS della squadra, la squadra che avra' fatto piu' uccisioni in queste 2 mappe passera' il turno)


ACCORDI

-Il Capitano o il Vice Capitano della squadra ha l’obbligo di accordarsi per tempo con il capitano o vice capitano del clan avversario.

-Nel caso i team si presentino in inferiorità numerica (sempre e comunque non meno di 4 giocatori) sarà loro cura accordarsi con l’altra squadra se attendere o meno (vincita o perdita a tavolino) l'arrivo degli altri componenti. In caso di inizio concordato con meno di 4 giocatori e arrivo del giocatore mancante, questo potrà entrare nella prima partita utile.

-I capitani delle squadre dovranno postare nel forum i risultati e controllare che tutto sia corretto. La responsabilità per eventuali comunicazioni errate sarà da imputare solo ed esclusivamente ai rappresentanti dei clan. I risultati dovranno riportare anche i risultati parziali e del risultato finale della clan war.

-Ogni Capo Clan ha l’obbligo di postare nelle 24 ore successive alla fine delle clan war il risultato della stessa sul forum dedicato nel sito https://torneixbox360.forumattivo.com

-Nel caso in cui durante una CW sorgessero dei dubbi circa il corretto svolgimento del torneo e non fosse possibile rintracciare nessun membro dello staff via live o via msn, la partita è da giocare e non è assolutamente da interrompere, postando assieme ai risultati quanto accaduto ed i relativi dubbi sorti in fase di Clan War. Lo staff farà il massimo per rendersi disponibile durante le serata di CW. Resto inteso che non è mai il clan a chiedere la partita vinta a tavolino a
discapito dell'altro, si tratta sempre di una proposta (da motivare sul forum) al quale solo lo staff può dare convalida o no.

DISCONNESSIONI

-Il gruppo deve essere chiuso con 8 membri, se un giocatore si disconnette quando si è ancora 4v4 si pareggia il round e lo si aspetta prendendo i fumogeni in mano, se non dovesse tornare entro la fine del round in cui è caduto lo si aspetterà ancora per un altro round, non dovesse ancora rientrare si continuerà la CW normalmente.
- Se un giocatore dovesse cadere quando i giocatori vivi sono 7 o meno si porterà normalmente a termine il round in corso e si pareggerà il round successivo per aspettare il suo rientro. Se non dovesse rientrare la CW continuerà normalmente.
– Se l’host della partita dovesse cadere quando si è ancora 4v4 il round è considerato pareggiato e si ricreerà la stanza riprendendo dal punteggio a cui si era rimasti.
– Se l’host della partita dovesse cadere quando la squadra che sta hostando è in vantaggio numerico il round è considerato pareggiato e si ricreerà la stanza riprendendo dal punteggio a cui si era rimasti.
– Se l’host della partita dovesse cadere quando la squadra che sta hostando è in svantaggio numerico il round è considerato perso per la squadra hostante e si ricreerà la stanza riprendendo dal punteggio aggiornato.
-Le riserve possono essere chiamate in qualsiasi momento durante lo svolgimento della Clan War. L’attesa della riserve non deve essere superiore ai 5 minuti dopo di che l’Host può decidere se cominciare o se aspettare ulteriormente.

Grazie a tutti..
Sponmsored by videogiochiperpassione
Torna in alto Andare in basso
https://torneixbox360.forumattivo.com
 
Regolamento Torneo Gears Of War
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento 1°Torneo Gears Of War
» Regolamento Torneo Gears Of War 2vs2
» REGOLAMENTO TORNEO HALO 3
» Regolamento
» Domande o dubbi sul torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tornei Gears Of War,PES8,HALO 3,COD4 :: 2° Torneo di Gears of War-
Vai verso: