Tornei Gears Of War,PES8,HALO 3,COD4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tornei Gears Of War,PES8,HALO 3,COD4

Tornei Xbox 360 e non solo....
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Semifinali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danito91

danito91


Messaggi : 253
Data di iscrizione : 20.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:44 pm

Vincente (XxGaBrYeL87xX vs molosso 77) vs Vincente (LeLe ThC vs CETTO101)
Vincente (Barcoz vs Masterlaker) vs Vincente (Marcofat vs XxEAMxXm3sS1n4)
Torna in alto Andare in basso
danito91

danito91


Messaggi : 253
Data di iscrizione : 20.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:42 pm

si forma già una semifinale
XxGaBrYeL87xX vs CETTO101
xCRYAx MasterLK vs


Ultima modifica di danito91 il Ven Apr 04, 2008 6:55 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Masterlaker

Masterlaker


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 33

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: ciao   Semifinali Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:44 am

ciao a tutti i semifinalisti il mio nome da Masterlaker cambia in xCRYAx MasterLK



ok provvedo a cambiarlo
Torna in alto Andare in basso
CETTO18




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 18.02.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 7:23 pm

Ciao a tutti i semifinalisti e complimenti.....
ho due dubbi:
1)la finale si giocherà a scontro singolo o ANDATA e RITORNO anche quella?
2)c'è la finale per il terzo e quarto posto immagino?
Torna in alto Andare in basso
danito91

danito91


Messaggi : 253
Data di iscrizione : 20.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 7:25 pm

Finale andata e ritorno e il match per il terzo posto ci sarà perchè i premi sono 3 e cmq pensa prima alle semifinali
Torna in alto Andare in basso
xXGaBrYel87Xx




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 17.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 10:33 pm

pensiamo prima a non giocare cn emule attaccato...ke girano voci ke cetto lagga da paura...almeno...così mi hanno riferito!!!
Torna in alto Andare in basso
xXGaBrYel87Xx




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 17.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 1:37 pm

danito dammi il tuo contatto msn ke ti devo parlare....grazie lol!



dany_halo@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
CETTO18




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 18.02.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:54 am

Per girano voci, intendi naturalmente che hai letto il post di quel furbone e ripeti a ruota.........??!!No davvero spiegami.....cmq sai che famo proviamola prima sta partita che mi rompo davvero ad avere a che fare con bimbetti io...
Torna in alto Andare in basso
xXGaBrYel87Xx




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 17.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:58 pm

si ma piano con le parole cetto....ke io non ho insultato nessuno!!!!!tuttee le persone ke hanno perso contro di te hanno detto ke era colpa del lag...
Torna in alto Andare in basso
danito91

danito91


Messaggi : 253
Data di iscrizione : 20.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:00 pm

MI DISPIACE A TUTTI PERò STO ASPETTANDO mARCOFAT ED EAM DOMANI SE GIOCANDO METTERò LE SEMIFINALI
Torna in alto Andare in basso
CETTO18




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 18.02.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 2:43 am

piano con le parole cosa?? perchè ti ho detto che sei un bimbetto...embè non ho mica ragione?? ti affidi al "prevenire è meglio che curare" così in caso esci sconfitto hai la scusa del lag..ma fammi il piacere...chi ha detto che laggavo oltre quel "zuzzerellone" di LELE??? ma va va...e cmq ti ripeto: la proviamo prima la partita...e tutto questo mi fa ridere sai perchè..perchè la mia reputazione è stata infangata da uno che sul 5 a 2 mi fa presente che laggavo....poi sto fatto di emule??? ma se manco sapevo che si potesse trarre beneficio dal tenere attaccato emule..anzi togliendo banda disponibile danneggierebbe anche me..questo è quello che penso..ma qui a farvi le favolette al posto di accettare la sconfitta siete tutti troppo bravi...se il gioco online fa cagare è colpa mia??? e poi sinceramente ripeto....l'unico che si è lamentato è stato quel furbacchione lì..quindi va va..e non ti offendere se ti dico bimbetto...piuttosto proviamo prima di giocare così ti fai un'idea di quello che dico...
Torna in alto Andare in basso
xXGaBrYel87Xx




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 17.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 2:10 pm

non provo proprio niente!!!!!!....si fa solo la partita ufficiale è basta....sei bravo a insultare perke lo si fa tramite un forum....se ti becco per strada ti sputo in un okkio!!!!......coglione!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
CETTO18




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 18.02.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 2:42 pm

già credo proprio che lo faresti....già sarai veramente un duro te...allora meglio che mi guardi le spalle uscendo per strada...
ahahah
Torna in alto Andare in basso
danito91

danito91


Messaggi : 253
Data di iscrizione : 20.01.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:26 pm

basta ragazzi piano con le parole tutti e 2
Torna in alto Andare in basso
Masterlaker

Masterlaker


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 26.01.08
Età : 33

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: ciao   Semifinali Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:21 am

Dai raga siamo in semifinali nonc è bisogno dilitigare seci sono problemi di lag basta fare una partita di prova come ho gia fatto io nei quarti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CETTO18




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 18.02.08

Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:39 pm

gliel'ho detto anchio di farla...non ha voluto...in ogni caso l'ho fatta con danito.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Semifinali Empty
MessaggioTitolo: Re: Semifinali   Semifinali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Semifinali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tornei Gears Of War,PES8,HALO 3,COD4 :: 1°Torneo PES08-
Vai verso: